martedì 6 ottobre 2009

TreQuarti




Cinema, cinema e cinema.

Sono orgoglioso.
Perché sono stato partecipe di un progetto che ho visto crescere giorno per giorno, millimetro per millimetro. Ho respirato il sudore e il sangue delle prime difficili riprese. E ne sono stato coinvolto dando anche qualcosina in più rispetto alla sola interpretazione.
E oggi comincia ad avere i primi favorevolissimi riscontri.

Sto parlando di un film, un opera prima, per la precisione. Un lungometraggio generato principalmente dalla passione. Completamente autoprodotto dal regista: Roberto Longo.


Be' dovete vedere che cosa si può fare con il talento, ragazzi. Sì sì, i soldi servono. Ma il talento, la passione e la feroce determinazione sono il vero combustibile dell'arte. E questo lavoro ne è la prova lampante.

Dove potete vedere "TreQuarti"? Ve lo dirò a tempo debito.

A presto altre news, ma per ora cominciate a godervi questo articolo che parla del film e una piccola intervista al regista.



Questo è il trailer su youtube:




A presto






7 commenti:

  1. Il trailer mi ha colpito davvero , deve essere un film bellissimo che dirti sono fiera di conoscerti!
    Un bacio
    Paola

    RispondiElimina
  2. ho visto pure tutto il trailer
    no dico
    mica bubbole!
    io che non guardo mai nulla!
    comunque stai bene con la parrucca bionda!
    bravo! splendida interpretazione! :D

    RispondiElimina
  3. @paola. Grazie Paoletta, per il monologo ci devo pensare, se mi viene in mente qualcosa busso al tuo blog.

    @Gelo. Bionda? Guarda che io sono quella rossa con le tette grosse!!!
    Ciao Uomo, grazie. Dei tuoi raccontoni ne ho letto uno, appena finisco l'altro ti do un Fidbec! ^_^

    RispondiElimina
  4. Uau, sto sito è sempre più frequentato da gente che parla come veri blogghers!
    Anch'io ho guardato tutto il filmato eh ;)
    Musica davvero bella e angosciante, i limiti del basso budget si vedono (luci, camera statica,...) però l'atmosfera inquieta e invoglia a vedere il prodotto finito.
    Attendo news!

    RispondiElimina
  5. No, purtroppo youtube non rende merito al prodotto. Ma ti assicuro che la fotografia non ha nulla da invidiare agli high budget e la camera statica in molte scene è una scelta registica, ma non si può apprezzare e capire senza vedere il prodotto intero, nelle condizioni di fruizione ideali.
    A presto News! ^_*

    RispondiElimina
  6. io non guardo i treili e i tubi
    e non parlo da blogga
    e non ho le tette grosse
    ...
    posso farti solo i complimenti?
    :-)

    ciao bello!

    RispondiElimina
  7. Ciao Valky, ma lo sai che ci siamo scritti contemporaneamente sui relativi Blogghy (questo termine l'ho inventato io! ^_^)

    Siamo forse telepaticamente connessi e annessi?

    Grazie per i compliments.
    Buon Weekend!

    RispondiElimina