domenica 20 settembre 2009

E in principio ci fu...


Sono un po' emozionato, devo dire.
È il mio primo post sul mio primo blog e mi chiedo: e ora che scrivo?

Vi parlo di me? E che palle! direte voi.
Be', ma allora perché uno apre un blog?
Io non sono molto bravo a fare recensioni. Non ho neanche grandi capacità d'analisi storica, sociologica, politica. E poi quelle attività le lascio a chi le ha scelte come professioni.

Comincerò col dire che il taglio di questo blog sarà molto molto informale (volevo provare il grassetto, allora funziona!).
E poi... ma chi se ne frega, tanto lo leggero solo io, quindi, parlerò di me e delle cosine che allietano le mie giornate: le mie gustose passioni. E magari ogni tanto mi scapperà qualche piccola riflessione.
Giusto per fermarsi, scendere dalla giostra e dedicarsi un po' di tempo; senza, tralaltro, sborsare una lira (Lo so sono euro, ma mi piaceva di più come suonava prima - suonare/lira - avete capito la battuta? hihihi!) per l'analista.
Un mio diario personale dentro il quale tutti potranno dare una sbirciatina, certo. Ma tanto mica vi dirò tutto quello che scorre e attraversa la mia vita, solo qualcosina... e ogni tanto (volevo provare anche il corsivo, evvai funziona!).

Nessun commento:

Posta un commento