mercoledì 16 novembre 2011

Welcome to Jungle City - Prima ONLINE!



Finalmente il mediometraggio è pronto.
Si tratta di un lavoro curioso e originale al quale ho partecipato interpretando un personaggio un po' eccentrico (come tutti quelli presenti in questo Mockumentary, d'altronde)
Cos'è un mockumentary?
perché ripetermi quando vi avevo già parlato di questo lavoro qui. :) Dove è possibile visionare anche il trailer.
Ora, possiamo goderci il lavoro intero nella Prima Online.

Quando?

Lunedì 21 novembre dalle ore 21.00 alle 22.00

Dove?

Seduti sulla vostra comoda poltrona di casa, con l'aiuto di una connessione alla Grande Rete. Sul canale youtube degli autori

Lascio le parole agli autori nonché registi:

"Dopo anni e anni di attesa finalmente uscirà il mokumentario cult "WELCOME TO JUNGLE CITY". Molti di voi malfidenti avranno sicuramente pensato che il film fosse andato perso nei meandri di qualche computer e il master polverizzato in chissà quale disastro apocalittico...invece no. Potrete vederlo on line, sui vostri portatili, sui vostri fissi, potrete proiettarlo sulla parete del vostro vicino di casa, organizzare una proiezione privata a pagamento, potrete farci un sacco di soldi. Vi volevamo dare questa opportunità, e se saprete coglierla, ci potremo incontrare da qualche parte per dividere i quattrini. Vi vogliamo bene. Sebastiano e Samuele"

Buona visione!

6 commenti:

  1. ma siccome lunedì sono a fare il tanghero, si può guardare anche dopo?

    RispondiElimina
  2. Certo ragazzacci belli, penso che possiate andare a tangherare tranquillamente. Ma chiedo conferma alla direzione. :)
    Poi voglio sapere cosa ne pensate, ne. Non l'ho mai visto neanche io e non so che cosa abbiamo tirato fuori dal cilindro quei pazzerelli dei registi.
    Se il Corà arde dal desiderio ha il permesso di lanciarsi in una delle sue diaboliche recensioni cinematografiche su un progetto indy come questo qua.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Ma si può che devo scrivere sul mio blog come anonimo. Come se per entrare in casa mia dovessi chiedere al vicino di aprirmi, uff.

    Munzic.

    RispondiElimina
  4. Ho rischiato di mancarlo clamorosamente come gli Astronazi!
    Sono riuscita a vederlo, adesso bisogna vedere se riesco a dormire, che m'ha messo l'ansia :)
    Bello... fin troppo :)
    Non riesco a dirtelo come si deve, non è il mio campo. "Bello" non è affatto in realtà, ma sono molto contenta di averlo visto.
    Credo che il ragazzo delle pizze mi seguirà nei miei incubi. Almeno gli altri avevano la decenza di essere disadattati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È possibile rispondere a un post dopo più di un anno?
      Yes i do!

      Micky, grazie per aver visto e commentato. Be' si ti ha turbato, qualcosa d'interessante c'è. :)

      Elimina